“Io non delego la mia Vita”

Date

Tutti siamo chiamati a costruire il domani, ma soprattutto voi giovani, perchè voi giovani vi affacciate alla vita. La prima cosa è impegnarsi e sentirsi responsabili“.
DON ITALO CALABRO’

 

ORIGINI

IL CENTRO COMUNITARIO AGAPE nasce nel 1968 su iniziativa di don Italo Calabrò, come risposta innovativa alle provocazioni del territorio, per condividere dall’interno la povertà e l’emarginazione, per sperimentare un modello di vita alternativo al consumismo, all’individualismo, alla delega sociale.

 

“DAI GIOVANI AI GIOVANI”

I l GRUPPO GIOVANI nasce dal desiderio di dare continuità al le attività del Centro Comunitario
Agape. Un impegno giovani le per una comunità aperta all’accoglienza, all’inclusione sociale degli emarginati e delle persone disabili. Un’esperienza in cui si sperimenta la crescita personale attraverso l’Incontro e la relazione con l ’altro e in cui si matura una partecipazione attiva e responsabile alla cittadinanza, attraverso la riscoperta dei valori fondamentali come la solidarietà, la giustizia e l’uguaglianza.

 

But since it is

By putting the main

It is also possible to customize

Overall, writing research paper issues

In this case, www.laziocreativo.it don’t stop the learning process.

is quite simple to accomplish, and you should not have any trouble finding the topic that will best fit your requirements.

them depending on your taste.

points down on paper, you are going to know where you need to begin.

a new system of study, there may be some problems that come up in the procedure.

More
articles

Cerca